/ Attualità

Attualità | 13 gennaio 2020, 08:20

Make Home 360: una formula innovativa per l’abitare senza “sorprese”

Make Home 360 è una nuova realtà torinese operante nel settore della ristrutturazione, arredamento e mediazione immobiliare attraverso servizi chiavi in mano

Make Home 360: una formula innovativa per l’abitare senza “sorprese”

 

L’obiettivo di Make Home è di portare questi settori nell’era del 2.0 avvicinando i clienti ai professionisti promuovendo perciò un rapporto trasparente, semplice e professionale.

Per ciò che concerne la ristrutturazione, Make Home ha deciso di adottare un metodo di preventivazione del tutto innovativo, utilizzando dei pacchetti personalizzabili con prezzi bloccati e senza costi nascosti a partire da 245 euro.

Ciò permette di evitare spiacevoli sorprese durante l’esecuzione dei lavori e di vivere di conseguenza la propria esperienza di casa con serenità.

Per l’arredamento invece proponiamo marchi riconosciuti su scala nazionale ed altri che pongono il rapporto qualità-prezzo di fronte alla risonanza del proprio brand.

Abili artigiani saranno al servizio del cliente per garantire un montaggio di qualità e la conseguente durata nel tempo degli arredi.

Inoltre per la mediazione immobiliare ci affidiamo a Remax, marchio riconosciuto a livello internazionale, il quale opera in maniera semplice e vantaggiosa per i propri clienti con l’unico obiettivo di trovare il giusto equilibrio tra qualità e risparmio.

Make Home 360: fare casa sentendosi a casa. Per info e contatti: 📞 011 0564674 - 🌐 www.makehome360.itEcco la pagina Facebook. I nostri riferimenti: via Pietro Egidi 6 a Torino (zona Porte Palatine)

 

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium