Sono momenti non facili, ma con il comportamento virtuoso di ciascuno di noi ne usciremo presto e bene. Le consegne a domicilio in questi giorni di emergenza sono diventate un’abitudine; anche Justmary non si ferma e continua a portare nelle case dei torinesi i propri prodotti in maniera anonima, gratuita e sicura. La Torino che si ama, che cerca relax, in questi giorni resta a casa; Torino chiama e Justmary risponde. Basta scrivere justmary.fun per ordinare la migliore cannabis legale, ganja e tanto altro ancora. Nel sito, semplice e intuitivo trovano posto le migliori selezioni e un servizio di assistenza via chat per aiutarti nella scelta.
Chi è Justmary
Nata per intercettare uno dei trend del terzo millennio, Justmary è il leader italiano indiscusso nella consegna a domicilio di cannabis legale. A Torino, Firenze, Roma e Milano il servizio è attivo ogni giorno dalle 18 alle 24; l’ordine si fa comodamente sul sito justmary.fun e la consegna avviene il più rapidamente possibile. Torino ha premiato sin dall’inizio la varietà dei prodotti proposti da Justmary, tutti di altissima qualità, tutti legali e naturali e dotati di un'attestazione unica in Italia: Coqualab ha infatti certificato la nuova linea Justmary Origin e PinUp garantendo l’assenza di metalli pesanti e pesticidi.
Justmary per Cesvi
Justmary è scesa in campo direttamente e concretamente per fare la sua parte in un momento così particolare per la vita del nostro paese. L’emergenza Coronavirus ha cambiato il volto del nostro paese e servono aiuti subito. Per questo insieme a privati e aziende del settore Fintech e del settore finanziario tradizionale e a tante startup e PMI, Justmary è diventato partner convinto di una nobile iniziativa che ha l’obiettivo di supportare le zone più colpite dall’emergenza connessa al Coronavirus.
Tutti possono contribuire
Unisciti ora a Justmary e potrai contribuire alla raccolta fondi fintech4life donando quello che vuoi, anche pochi euro. Unisciti a Justmary e supporterai CESVI , un’organizzazione umanitaria laica e indipendente, fondata a Bergamo nel 1985. CESVI riceverà direttamente l’intera somma raccolta che sarà devoluta per l’80% all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e per il 20% servirà a supportare il programma di assistenza domiciliare agli anziani soli che vivono nelle zone più colpite dalla pandemia di Coronavirus. Aiutaci ora facendo la tua offerta. Aiutaci anche a coinvolgere sempre più persone condividendo il link e gli hashtag #fintech4life e #aiutiamocidacasa