Venerdì 11 novembre, Orobirrahttps://www.facebook.com/oro.birra/ - il pub di Corso Regina 97 - avrà il grandissimo piacere di ospitare Valter Loverier, mastro birraio del birrificio Loverbeer.
Un appuntamento unico e imperdibile per tutti gli amanti del “Mondo Birra”, ma anche una gran bella serata per tutti quelli che curiosi si stanno lasciando affascinare dalle birre artigianali.
Verranno proposte due birre alla spina di Loverbeer e precisamente la Madamin
dal color ambrato e dal sapore vinoso, fermentata e maturata esclusivamente in tini di rovere e la Griotta ispirata alle saison di un tempo. Questa birra è fermentata in legno grazie a lieviti selvaggi isolati dalla Beerbera e presenta un bel color rosso carico ed è caratterizzata dall’aggiunta di ciliege Griotte, varietà utilizzata da almeno un millennio per le famose “Kriek”.
Per info e prenotazioni i contatti sono: 011.5788480 o info@orobirra.it.