/ Eventi

Eventi | 31 dicembre 2016, 12:00

Capodanno blindato in piazza San Carlo a Torino con Samuel

A partire dalle 22 sul palco anche i Planet Funk, Ensi: collocati metal detector portatili ai cinque ingressi

Capodanno blindato in piazza San Carlo a Torino con Samuel

Capodanno blindato a Torino. A partire dalle 22 in Piazza San Carlo a Torino si avvicenderanno sul palco sotto la Mole, coordinati dalla direzione artistica di Samuel, che, accompagnato da un’orchestra composta da 19 elementi (di cui 3 del coro torinese I Moderni) presenterà inoltre, in anteprima nazionale, alcuni pezzi del suo primo album solista che anticipa la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Grande attesa per il live dei Planet Funk, di Ensi, dei Mangaboo. Durante la serata si esibiranno anche i giovani torinesi Niagara, Victor, per finire con il dj set di Krakatoa - aliasPisti e Samuel, già protagonisti di progetti come Motel Connection e Subsonica.

Per assistere al concerto le persone saranno sottoposte a controllo con i metal detector portatili. La strumentazione sono stati collocati ai cinque varchi della piazza: via Giolitti e via Alfieri, dalla parte di piazza Cln, via Roma, via Santa Teresa e via Maria Vittoria dall'altra parte. L’accesso tra le due chiese sarà bloccato dal grande palcoscenico.

Nella piazza sono state collocate a protezione le barriere anti-sfondamento. Sarà inoltre presente il nucleo antiterrorismo, agenti in borghese e le unità cinofile.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium