/ Scuola e formazione

Scuola e formazione | 19 gennaio 2017, 17:49

Standing ovation: aperti i casting per il nuovo programma tv della Rai

Ti piacerebbe partecipare? Nell'articolo tutte le informazioni necessarie

Standing ovation: aperti i casting per il nuovo programma tv della Rai

Sono ora aperti i casting per Standing Ovation, un programma tv che sarà trasmesso, prossimamente, sulla Rai.

Il programma sarà incentrato su sfide di canto tra coppie composte da genitori e figli e da nonni o zii con i loro nipoti. I provini sono rivolti a bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 17 anni che hanno il desiderio di cantare con un proprio familiare.I casting saranno aperti, però, solo fino al 21 gennaio.

Chiunque pensi di avere buoni doti canore, ma soprattutto chiunque desideri mettersi alla prova non può perdere tempo! 

Standing Ovation prevedrà una competizione di canto tra 12 coppie, composte, come già detto in precedenza, da adulti e minori, che dovranno duettare.Si sfideranno cimentandosi nella riproduzione dei maggiori successi italiani e internazionali e il giudizio sulla loro performance spetterà al pubblico.

Per la selezione dei partecipanti sono stati organizzati provini, che verranno gestiti dalla società di casting Ballandi Multimedia srl. 

Ti piacerebbe partecipare? In tal caso non dovrai fare altro che inviare un video provino compilando  l’apposito form online raggiungibile tramite questo link: www.standingovation.tv.

 Da sottolineare il fatto che i provini dovranno essere realizzati con basi musicali proprie e inviati in formato mp3. Inoltre le voci registrate non dovranno essere alterate, modificate o migliorate con software che correggono errori d’intonazione, intenzione e colore della voce. Per la candidatura si dovrà compilare il modulo di partecipazione e caricare il brano o i brani che verranno registrati, e una fotografia, sulla piattaforma, entro e non oltre il 21 gennaio. 

Per maggiori dettagli è possibile consultare qui  il regolamento relativo ai provini Standing Ovation.

Andrea Colella

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium