/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 23 gennaio 2017, 10:24

Lavorare con Iren Torino: attivato il nuovo albo fornitori

A partire dal 1 gennaio solo i fornitori presenti all’interno di questo elenco e dotati di idonei requisiti verranno coinvolti negli eventi negoziali organizzati dall’azienda

Lavorare con Iren Torino: attivato il nuovo albo fornitori

 

Dal 1 gennaio 2017, tutti gli operatori economici interessati a collaborare con Iren possono iscriversi all’Albo Fornitori del Gruppo sul Portale Acquisti - https://portaleacquisti.gruppoiren.it

Solo i fornitori presenti all’interno di questo elenco e dotati di idonei requisiti verranno coinvolti negli eventi negoziali organizzati dall’azienda.

Coloro che, a seguito dell’avvio delle gare telematiche, hanno già provveduto alla registrazione e risultano abilitati, devono semplicemente selezionare sul Portale le categorie di interesse all’interno dell’Albero Merceologico, fornendo le informazioni richieste nel questionario generale e nei questionari specifici di categoria.

Gli ulteriori operatori economici interessati possono iscriversi in ogni momento, accedendo  al suddetto link, seguendo  le indicazioni descritte nel “Manuale Fornitori”.     

Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione, Iren mette anche a disposizione di tutti gli operatori economici un servizio di help desk, reperibile sempre sull’home page del Portale Acquisti.

L’essere parte dell’Albo Fornitori del Gruppo Iren significa accedere ad opportunità di sviluppo del proprio business nonché avviare un percorso di partnership con l’azienda, condividendone pienamente i valori di responsabilità sociale e sostenibilità che sono alla base delle policy di Iren e di tutte le società del Gruppo. 

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium