/ Attualità

Attualità | 31 marzo 2017, 09:59

Il Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo in visita al Comando Provinciale delle Fiamme Gialle di Torino

Presso la Caserma “Emanuele Filiberto Duca D’Aosta”, accompagnato dal Generale di Divisione Fabio Contini, Comandante Regionale Piemonte

Il Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo in visita al Comando Provinciale delle Fiamme Gialle di Torino


Il Comandante Interregionale dell’Italia Nord Occidentale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo, ha visitato il Comando Provinciale delle Fiamme Gialle di Torino, presso la Caserma “Emanuele Filiberto Duca D’Aosta”.

Accompagnato dal Generale di Divisione Fabio Contini, Comandante Regionale Piemonte, e ricevuto dal Generale di Brigata Gioacchino Angeloni, Comandante Provinciale, l’alto ufficiale ha incontrato una folta rappresentanza di militari dei Reparti operanti nella Provincia sabauda.

La visita a Torino è stata anche occasione per un incontro di saluto con tutte le locali autorità istituzionali ed in particolare con il dottor Renato Saccone, Prefetto della città, con i vertici del Tribunale di Torino e della Corte dei Conti Regionale.

Successivamente, nel corso di un briefing tenutosi presso la sede del Comando Regionale Piemonte, il Comandante Generale Angeloni, ha illustrato le principali attività operative concluse, in corso e programmate, nonché le più importanti tematiche riguardanti la gestione del personale e della logistica.

Il Generale Vicanolo ha espresso la propria soddisfazione per l’impegno profuso nello svolgimento della quotidiana attività a tutela della legalità e degli interessi finanziari del paese, con particolare riferimento agli importanti risultati raggiunti nella lotta all’evasione fiscale ed al crimine economico.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium