L'attesa è finita, ritorna il GG Sound. Domani, negli spazi di Hiroshima mon amour di via Bossoli, locale di culto per la movida torinese, torna la quinta edizione della manifestazione organizzata da GG - Giovani Genitori, il mensile dedicato proprio a mamme, papà e piccoli di casa.
Musica, laboratori e tantissime attività legate da un filo conduttore che quest'anno si riassume in "Smells like Baby spirit", parafrasando il disco di maggiore successo dei Nirvana e simbolo dell'intero movimento grunge che dilagò da Seattle in tutto il mondo alla fine dello scorso millennio.
L'obiettivo (con orario fissato dalle 11 alle 19) è di ripetere i sold out delle quattro edizioni precedenti, grazie alla presenza di 50 artisti ospiti, tutti genitori/musicisti, all’animazione di Circowow, allo spettacolo di circo contemporaneo made in Cirko Vertigo, ai laboratori "L’elefantino dei sogni" (con l'autore del libro Luca Indemini e gli street artist MrFijodor), Bricks4kidz e Sabbiarelli, fino ad arrivare alle acconciature punk di Massimo Spinelli.Tanti gli ospiti, tra cui la madrina del festival, la blogger Enrica Tesio.
Ma Giovani Genitori non tradisce la sua matrice: e così ci saranno servizi pensati apposta per le famiglie: scaldabiberon e pappe servite ai bar, baby pit-stop e angoli relax, passeggino-parking, musica, animazione e colori.
I costo è di 6 euro a persona, gratuito fino a 3 anni