/ Politica

Politica | 11 maggio 2017, 17:03

Grattacielo Regione: “Ancora una volta le rassicurazioni della Giunta Chiamparino vengono smentite. Ed i cittadini pagano… ”

Lo sostiene Giorgio Bertola, Consigliere regionale M5S Piemonte: “Serviranno altri 14 mesi”

Grattacielo Regione: “Ancora una volta le rassicurazioni della Giunta Chiamparino vengono smentite. Ed i cittadini pagano… ”

Ancora una volta le trattative avviate dalla Giunta Chiamparino con CMB per terminare il grattacielo regionale si dimostrano fallimentari. Le sicurezze ostentate dal Vicepresidente Reschigna si infrangono contro le richieste avanzate dall'azienda che pretende non meno di 14 mesi per concludere i lavori, il doppio rispetto a quanto chiesto dalla Regione.

Così facendo, i cittadini continueranno a pagare le rate senza che gli uffici regionali abbiano la possibilità di utilizzare l'immobile, quantomeno fino ad agosto 2018. Siamo alle solite. Tempi che si dilatano all'infinito, scadenze non rispettate e rassicurazioni dalla Giunta Chiamparino che si rivelano vane. Intanto i piemontesi continuano a pagare per un progetto nato male e proseguito peggio.

Alla Giunta chiediamo di scrivere la parola fine a questa assurda vicenda senza ricorrere, come avvenuto in questi mesi, ad una serie di annunci che non hanno avuto alcuna conseguenza. Pretendiamo un accordo scritto in tempi brevi con chiari vincoli su tempi ed interventi.

Giorgio Bertola, Consigliere regionale M5S Piemonte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium