Il 28 maggio, in occasione della prima domenica di apertura per la Rassegna “Castelli e dimore storiche fuori Torino”, la Fondazione Cosso propone il Pic Nic nel Parco del Castello di Miradolo di San Secondo di Pinerolo.
Il Pic Nic si ripeterà in occasione di tutte le aperture previste dalla Rassegna promossa da Turismo Torino e Provincia, ogni ultima domenica del mese, da maggio a settembre.
Presso la Caffetteria del Castello di Miradolo saranno in distribuzione, su prenotazione, golosi cestini confezionati dalla storica Antica Pasticceria Castino di Pinerolo.
Saranno disponibili due diversi menù: uno per gli adulti e uno dedicato ai più piccoli, confezionati con cura e attenzione alla qualità delle materie prime.
Un'opportunità per godere della bellezza del parco, dei profumi e dei magici colori della primavera, fermandosi a leggere un libro, scattare fotografie, conversare nel proprio angolo preferito del giardino.
La prenotazione è obbligatoria, nei giorni precedenti, al numero 0121.502761.
Pic Nic nel parco- domenica 28 maggio
Cesti in distribuzione dalle ore 12, nella Caffetteria del Castello. Prenotazione obbligatoria nei giorni precedenti, al numero 0121.502761.
Ingresso al solo parco: 5 euro.
Per maggiori informazioni su visite guidate per gruppi, momenti di approfondimento e concerti consultare il sito o telefonare al numero 0121/502761.