/ Eventi

Eventi | 23 giugno 2017, 13:10

A 8 Gallery del Lingotto contnuano gli spettacoli per bambini e ragazzi

Domani appuntamento con Briciole di Pane, Focacce e Altre Storie di Ilenia e Andrea Speranza

A 8 Gallery del Lingotto contnuano gli spettacoli per bambini e ragazzi

Continuano i fine settimana di 8 GALLERY – LINGOTTO di Via Nizza 262 dedicati al teatro per i giovani spettatori. Primo appuntamento sabato 24 giugno con Briciole di Pane, Focacce e Altre Storie, lo spettacolo di e con Ilenia e Andrea Speranza. Un viaggio all'interno della storia del pane, della sua magia e della sua preziosa semplicità! Domenica 25 giugno sarà Amico libro, protagonista Milo Cotogno il simpatico folletto di Rai YOYO, l’eroe del Fantabosco e i libri, straordinari compagni d’avventura. Entrambi gli spettacoli si svolgeranno a partire dalle 17 nella Corte della Ristorazione.

LO SPETTACOLO “BRICIOLE DI PANE, FOCACCE E ALTRE STORIE,” di e con Ilenia e Andrea Speranza per la regia di Diego Casale

Sabato 24 giugno, alle 17, protagonisti due fratelli a caccia di avventure nella stanza segreta della nonna dove inventa le sue preziose ricette. Davanti ai loro occhi troveranno un magazzino pieno di storie e di ingredienti sbriciolati in ogni dove. Tra numeri di giocoleria, acrobatica e parole, si alterneranno fiabe, aneddoti e modi di dire legati al pane e alla sua storia. 

LO SPETTACOLO “AMICO LIBRO” con Milo Cotogno di RAI YOYO

Direttamente dalla Melevisione, Milo il folletto racconterà ai bambini le sue storie sui libri e tanti altri segreti nascosti tra le pagine… così tra un indovinello, una filastrocca e tante canzoni, i bambini potranno incontrare il loro eroe del Fantabosco! Uno spettacolo  coinvolgente sui libri capaci di parlare al nostro cuore, da vivere e condividere insieme per conoscere e comprendere sempre di più il mondo che ci circonda, anche perché ”un libro è un’avventura straordinaria…”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium