/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 13 luglio 2017, 11:29

Dal passato al futuro: la Reggia di Venaria Reale si fa social e risponde con un "Chatbot"

Gli utenti di Facebook che contatteranno la struttura tramite il servizio Messenger, troveranno un interlocutore automatico programmato con i contenuti più aggiornati

Dal passato al futuro: la Reggia di Venaria Reale si fa social e risponde con un "Chatbot"

La Reggia della Venaria Reale si tuffa nel futuro e propone un Chatbot per il servizio Messenger di Facebook.

Da oggi, infatti, gli utenti del celebre social network che contattano la Reggia di Venaria su Messenger, il servizio di messaggistica istantanea, avranno modo di interagire con un interlocutore automatico - ma programmato con contenuti reali e aggiornati – che risponde alle loro domande e li guida alla ricerca delle informazioni che stanno cercando.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium