/ Attualità

Attualità | 27 luglio 2017, 10:28

L'oroscopo di Corinne

Valido dal 28/07 al 4/08

L'oroscopo di Corinne

ARIETE            :      Un problemino costringerà qualche nativo ad una sosta forzata o a dover posticipare appuntamenti, altri invece se la spasseranno o inizieranno a gustare il prelibato sapore di un’estate da vivere intensamente col cuore e con la mente… Oltretutto, due comunicazioni, tra venerdì e martedì, stupiranno annesso e connesso un guaio a cui rimediare senza bofonchiare. La salute andrà salvaguardata e, in fatto di sentimenti,  non rimuginate e siate clementi.

TORO                :     Un po’ nervosetti tenderete a scattare come molle o a prendervela con chi non ne può niente delle vostre umane intolleranze… Forse siete stanchi e concedervi un break di relax aiuterebbe sicuramente a placare i bollenti spiriti anche se, a dire il vero, qualcheduno effettivamente si comporterà malamente: mettetelo alle strette e fate valere sacrosanti diritti… Preoccupazioni per un parente, un amico o conoscente. Occhio a non mettervi in viaggio nelle ore di punta…

GEMELLI         :     All’orizzonte si staglia una settimana infiammata e non soltanto per l’afa ma pure per la mancanza di convinzione riguardo una faccenda destante apprensione. Bisticci e chiarimenti lambiranno ammogliati, conviventi o fidanzati mentre una questione relativa al passato farà ansimare. Bene per chi opta per le ferie o un weekend ai monti o al mare. Non da escludere contatti con una donna linguacciuta o dalla lingua biforcuta. Dolciumi e salumi da limitare.

CANCRO          :     Apprestatevi ad un periodo più scottante del solleone  e ad un mucchio di imprevisti atti a cogliere di sorpresa... Consigliabile frequentare gente genuina distanziando i lagnosi, i pretenziosi e chiunque vi paragoni ad una valvola di sfogo …  L’appoggio di un’amica si renderà prezioso. Disguidi casalinghi o materiali. I capelli, in questa stagione, si sciupano: idratateli con olio di germe di grano o impacchi di aceto di mele capaci di restituirne la brillantezza.

LEONE              :     Misteriosi e fascinosi susciterete ammirazione, critiche ed invidia…  I leoncini birichini si lanceranno in avventure mentre chi è passato attraverso il vaglio di  delusioni propenderà ad irrigidirsi o a crearsi patemi. Vi verranno presto fatte delle proposte pratiche da valutare prima di dare risposte azzardate. Un pizzico di stanchezza colpirà a tradimento obbligando a mollare il tiro e pensare a ad alzare le tende effettuando un salubre viaggetto.       

VERGINE         :     Troppa carne sta bruciando sul fuoco dell’irrequietezza e troppe congiunture vi stanno accompagnando sul sentiero delle mille paure… Ma siate ottimisti e godetevi la vita alla faccia di un Saturno avverso o di rospi che vanno per traverso… La sicurezza per voi è importante ma la terra sotto i piedi non manca siete voi a vacillare… Spostamenti ed ardimenti per i nati in settembre. Una fanciulla vi stupirà, un cooperatore strabilierà e una soddisfazione appagherà… 

BILANCIA       :     Approfittate di Giove congiunto al Sole per aprire la via della speranza, della giustizia e della fortuna. Ciò non significa veder cadere la manna dal cielo ma soltanto tirare un sospiro di sollievo, variare ciò che non fungeva o trovare delle certezze dentro e fuori di voi. Maschietto da cui guardarvi: potrebbe non essere sincero… Buffa novella e organismo da disintossicare tramite una dieta appropriata ricca di fibre, verdura e frutta. Simpatie da approfondire.

SCORPIONE    :     In questo mondo di ladri la probità è  un optional  ma non importa: della saggezza fate una scorta tutelando ciò in cui credete … in men che non si dica una zavorra si alleggerirà e ad una riuscita, entro un mesetto, si brinderà … Il pungiglione  sarà indispensabile al fine di non soggiacere ai voleri di chi, conoscendo i vostri punti deboli, ne approfitterà … Un contesto o sordidi elementi vi costringeranno a far piazza pulita o a rivedere un mucchio di cose.

SAGITTARIO   :     Tra incudini e martelli non saprete qual decisione prendere riguardo una casa, un parente, un amore, un affare, confidando in un aiutino stellare atto a schiarire idee appannate…Alla fin fine opterete per  la soluzione ottimale ovvero quella che, sotto sotto, fa meno male…Oltretutto rimarrete amareggiati dal contegno di esseri reputati più assennati ma ciò servirà ad infurbirvi e a riporre fiducia soltanto in chi effettivamente la merita …

CAPRICORNO :    Sarà un agosto insolito il vostro...  costellato da guizzi di euforia e spossatezza, tentennamenti e convinzioni, diversivi e faccende da sbrigare, in un marasma di contrastanti emozioni… Mitigate la tendenza a intervenire in ciò che non vi riguarda: la disponibilità potrebbe essere scambiata per invadenza… meglio “stare a guardare” e al momento opportuno sotto i baffi ridacchiare… Il benessere o il contegno di un  congiunto  impensierirà.

ACQUARIO     :     Giornate sfiziose, curiose, snervanti ed incongruenti vi attendono al varco, impliciti fatterelli talmente paradossali dal far concorrenza a certi parlamentari …Ma tanto ci siete abituati quindi sorvolate e stemperate i magoni frequentando esseri allegri, simpatici e bonaccioni. Comunicazioni di discreto interesse, soldini da sborsare e amici da contattare per una festa o cenetta. Scambio di opinioni con benemeriti zucconi e familiare da sostenere ed aiutare.         

PESCI                :     Siate voi stessi in ogni frangente senza ascoltare chi agisce dietro le quinte, potenziate i veri valori della vita quali la famiglia, gli affetti, le vere amicizie e non rinunciate ad uno spettacolo, una pizza o ritrovo ma nel contempo non peccate di golosità piluccando disordinatamente per poi ritrovarvi con il pancino gemente. Se fattibile pigliatevi dei giorni di vacanza e coltivate un interesse. Gioie da bimbetti o animaletti. Fastidi agli arti. Visite o incontri.

 

*************************************************************************

Ognuno ha un sogno, un desiderio, che solo le stelle illuminano e possono realizzare…

*******************************************************************************

 

 

 

 

 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium