ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 07 agosto 2017, 21:15

Zuckerberg "riattiva" la pagina facebook "Chiara Appendino proibisce cose"

Questa sera la prima vignetta, dove si vedono il sindaco di Torino e il fondatore del popolare social network

Zuckerberg "riattiva" la pagina facebook "Chiara Appendino proibisce cose"

Sono tornati, e lo hanno fatto con in loro solito stile irriverente. Questa sera, lunedì 7 luglio, intorno alle 20:15 la pagina facebook “Chiara Appendino proibisce cose” ha postato la prima vignetta, dopo il blocco imposto la scorsa settimana da facebook.

Nell’immagine si vede a destra il sindaco di Torino sorridente, mentre sul lato sinistro compare il fondatore del popolare social network legato mani e piedi, con del nastro isolante sulla bocca. In mezzo la frase dal tono chiaramente satirico: “Marz Zuckerberg dice che gli dispiace e si scusa molto”.

Lo scorso 4 agosto era stata bloccata la pagina 'Chiara Appendino proibisce cose', nata dopo i recenti divieti dell'amministrazione a 5 stelle. Oggetto della satira, in particolare, quelli contro la 'mala-movida'. Creata da Andrea Federico Cecchin, stampatore pubblicitario di 33 anni, famoso per le immagini virali sul web di Matteo Renzi in bicicletta, in poche settimane aveva raccolto migliaia di mia piace. Fino, appunto, allo stop imposto dagli amministratori del social.

In sua difesa era intervenuta la stessa Appendino, che via social aveva commentato:”Spero torniate più carichi di prima!".

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium