L’Assemblea ordinaria dei soci di Pro Infantia S.p.A. – Ospedale Koelliker, riunitasi ieri a Roma, ha costituito il nuovo consiglio di amministrazione, confermando il presidente Edoardo Massaglia e il consigliere rev. Padre Rinaldo Cogliati e nominando consigliere Alberto Ansaldi, che assumerà la funzione di amministratore delegato.
L’Assemblea esprime il proprio ringraziamento al consiglio di amministrazione uscente e, in particolare, all’amministratore delegato Filippo Guglielminetti per l’attività svolta e per l’impegno profuso in questi tre anni di proficua collaborazione.
L’Ospedale e Casa di Cura Koelliker di Torino è una struttura sanitaria polispecialistica a gestione privata, convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, che può contare su 153 medici e tecnici sanitari, 236 dipendenti, 150 posti letto e 5 sale operatorie. Il Koelliker esegue oltre 4.400 interventi chirurgici all’anno, di cui circa 2.400 in ricovero e 2.000 in regime ambulatoriale. Gli accessi all’ambulatorio sono più di 175.000 in un anno, con 45.000 risonanze magnetiche.