Ieri notte, nell'ambito del nostro pregetto "Torino Sicura", abbiamo effettuato una Passeggiata per la Sicurezza al Martinetto, le seganlazioni dei cittadini di quel quartiere ci hanno allertato e con loro siamo scesi in strada per renderle sicure.
Un quartiere in mano a tossici e prostitute, questo è ormai il Martinetto, tutta la zona che va da Corso Appio Claudio, Corso Tassoni, Corso Svizzera e Corso Regina è ornmai un ricettacolo di malavita, con i cittadini siamo scesi in strada per vigilare e cercare di pulire la zona da questa feccia. Per più di trre ore i nostri militanti, con alcuni residenti, hanno passeggiato per il quartiere facendo così in modo che le prostitute ed i tossici si allontanassero, siamo felici del risultato ma questo non fermerà il nostro operato.
Le segnalazioni che ci arrivano giornalmente sono tante e cerchiamo di coprire tutta Torino e provincia, non ci fermeremo davanti a niente e nessun, non saranno gli atti intimidatori che riceviamo giornalemente a fermarci, siamo pronti a difenderci se serve anche se il nostro fine non è lo scontro.
Difenderemo Torino ed i Torinesi dall'illegalità che sta ormai spadroneggiando nella nostra città, saremo in strada ogni sera per pulire la nostra amata Torino.