Dopo il lancio nazionale a Milano lo scorso 8 novembre, "10 Volte Meglio" si presenta a Torino. L'appuntamento è per martedì alle 18 presso Toolbox.
Il nuovo movimento politico ha l’obiettivo di cambiare il Paese nei prossimi dieci anni e parteciperà alle prossime elezioni politiche nazionali, dove punta al 6% e alle elezioni Europee.
"Un’Italia che sia 10 volte meglio - spiegano gli organizzatori - non un po’ meglio, perché è questa l’Italia che è possibile raggiungere e ottenere con l’aiuto di tutti. Con questo obiettivo primario il nuovo gruppo politico si è presentato l’8 novembre scorso a Milano davanti a oltre 300 persone tra imprenditori, innovatori, professionisti, studenti e persone curiose di ascoltare come l’Italia possa diventare, concretamente, un Paese 10 volte meglio di oggi".
"10 Volte Meglio prosegue il viaggio di presentazione in Italia e arriva a Torino martedì 21 novembre alle 18 al TOOL BOX in via Agostino da Montefeltro, 2 con ingresso libero - proseguono -. Saranno presenti Andrea Dusi e Cristina Pozzi, rispettivamente presidente e vice presidente di 10 Volte Meglio. Sarà ospite, inoltre, per portare la sua testimonianza, anche Stefano Milanese, torinese, esperto di ambiente ed energia".
In Breve
lunedì 05 maggio