/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 28 novembre 2017, 18:23

“Jazz:Re:Found” cambia location a 24 ore dal suo inizio a causa di questioni burocratiche

Non più il Q35, ma il Club Supermarket in viale Madonna di Campagna 1, per il festival della blackness e del “jazz ritrovato”

“Jazz:Re:Found” cambia location a 24 ore dal suo inizio a causa di questioni burocratiche

Cambio di location a sole 24 ore dal suo inizio per “Jazz:Re:Found – Never hype/ever ahead”, il festival che ospiterà, a Torino, gli assoluti protagonisti della complessa e ambiziosa scena musicale che reinterpreta le radici del jazz e ne immagina il futuro, da domani, mercoledì 29, a domenica 3 dicembre.

Non più il Q35, in via Quittengo 35, infatti, ma il Club Supermarket, in viale Madonna di Campagna 1, poco distante dal primo. Il cambiamento repentino è stato effettuato a causa di questioni burocratiche.

Dopo la stretta sulle norme riguardanti il pubblico spettacolo – hanno spiegato gli organizzatori – il tema della sicurezza è diventato centrale e spinoso negli ambiti dell’intrattenimento”.

Per mesi, è stato portato avanti un percorso atto a rendere fruibile la location identificata per il festival, lo Spazio Q35, ma le stringenti nuove normative su safety and security hanno, a oggi, aspetti difficilmente compatibili con i tempi di una manifestazione temporanea del nostro profilo”.

Consapevoli che la sicurezza venga prima di tutto – hanno concluso – abbiamo, dunque, deciso di migrare le attività del main stage e del club stage al Supermarket, storica venue sita in viale Madonna di Campagna 1, che ci ha accolto con grande entusiasmo”.

Roberta Scalise

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium