ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 25 dicembre 2017, 16:30

Lo stinco il piatto di Natale di Giampiero Tolardo, sindaco di Nichelino (VIDEO)

Il primo cittadino trascorrerà i giorni di festa in famiglia, per la prima volta senza più la mamma Adele

Lo stinco il piatto di Natale di Giampiero Tolardo, sindaco di Nichelino (VIDEO)

Medico di famiglia, Giampiero Tolardo porta a termine il 2017 con un risultato cui teneva in modo particolare. Finalmente la città di Nichelino è dotata di una Rsa per l’accoglienza degli anziani, rendendo la situazione meno disagevole per loro e per le famiglie

L’inaugurazione della Rsa San Matteo, arrivata a pochi giorni dal Natale, ha rallegrato l’animo del primo cittadino di Nichelino che si appresta a vivere il primo Natale senza la mamma Adele, scomparsa ad ottobre. “Sarà un giorno di festa diverso da quello del passato. Starò in famiglia di sicuro, ma non so ancora dove e con chi”.

Di sicuro, sulla tavola non mancherà un piatto. “Lo stinco. Io lo amo moltissimo, per me è una delle prelibatezze del pranzo di Natale”, ci ha raccontato Giampiero Tolardo. E pazienza se non potrà gustarlo al fianco della mamma: “Non sarò mai arrabbiato per averti persa, piuttosto felice di averti avuto come madre”, aveva scritto in un post su Facebook. Parole che assumono ancora più significato oggi, nell’imminenza della festa più bella.

L’occasione del Natale è stata anche quella per fare gli auguri ai lettori di torinoggi.it attraverso questo simpatico video, in cui Tolardo sfoggia il sorriso dei giorni più belli.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium