ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 15 gennaio 2018, 11:07

Gli appuntamenti di domani al Circolo dei Lettori di Torino

Si comincia alle ore 18 con "I luoghi di Leonardo"

Gli appuntamenti di domani al Circolo dei Lettori di Torino

Questi gli appuntamenti di domani, martedì 16 gennaio 2018, nell'ambito della programmazione del Circolo dei Lettori di Torino.

Ore 18 | I luoghi di Leonardo. Milano, Vigevano e la Francia
Con Pierluigi Carofano, Teoria e storia del restauro Università di Siena, Simone Ferrari, Storia dell’arte moderna Università di Parma, e Alberto Cottino, Storia dell’arte Accademia Albertina di Torino
In occasione dell’uscita del nuovo numero di “Valori Tattili”, dedicato al convegno I luoghi di Leonardo. Milano, Vigevano e la Francia, gli studiosi Pierluigi Carofano, Teoria e storia del restauro Università di Siena, Simone Ferrari, Storia dell’arte moderna Università di Parma, e Alberto Cottino, Storia dell’arte Accademia Albertina di Torino tengono una conferenza sui molteplici interessi di Leonardo da Vinci, i luoghi che ha influenzato, la straordinaria diffusione del suo linguaggio. Appuntamento martedì 16 gennaio alle ore 18 al Circolo dei lettori.

Ore 18 | If you are waiting for a sign, this is it. Studio Undesign: quindici anni di creatività
Con Michele Bortolami, Tommaso Delmastro e Carlo Bogliotti, direttore editoriale Slow Food
Raccogliere quindici anni di attività creativa in un volume è un modo per parlare delle relazioni del design con la quotidianità. Michele Bortolami e Tommaso Delmastro, fondatori dello Studio Undesign, passano in rassegna episodi e occasioni in cui il design è riuscito a stabilire un ponte con la realtà. I due sono fondatori, alla direzione creativa dello studio, sono ospiti del Circolo dei lettori martedì 16 gennaio alle ore 18 con Carlo Bogliotti, direttore editoriale di Slow Food.

Ore 21 | L’uomo del labirinto
Con Donato Carrisi e Fabrizio Vespa
Dopo l’apprezzato debutto alla regia nella trasposizione cinematografica di "La ragazza nella nebbia", Donato Carrisi, scrittore da 3 milioni di copie tradotto in trenta Paesi, torna in libreria con un nuovo thriller, un gioco oscuro e pericoloso nei meandri della mente umana. Rapita a tredici anni e tenuta prigioniera per quindici, Sam è ora improvvasamente libera e, traumatizzata e ferita, è ricoverata in una stanza d’ospedale. Accanto a lei, il dottor Green, un profiler fuori dal comune, e il talentuoso investigatore privato Bruno Genko. E, ovviamente, l’uomo del labirinto. Il Circolo dei lettori ospita Carrisi e L’uomo del labirinto (Longanesi), martedì 16 gennaio alle ore 21. L'autore è in dialogo con Fabrizio Vespa.

Anteprima Torino Crime Festival

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium