Si chiama "Il Pallamondo magico" la nuova fatica editoriale di Luca Indemini, scrittore che grazie alle illustrazioni dell'artista Mr.Wany dà vita alla collana #StreetAland.
Per conoscere meglio l'autore, ma anche tutto il mondo che ruota intorno a questo filone di libri, l'appuntamento è fissato per domenica 21 gennaio alle 15.30 presso la Libreria Bodoni / Spazio B di via Carlo Alberto 41 a Torino.
Organizzato da Giovani Genitori, si terrà un incontro di circa un'ora durante il quale ci sarà una vera e propria festa della street art a misura di bimbo: in programma tanti “street games”, ma anche la possibilità di fare merenda e scoprire aneddoti e "dietro le quinte" della realizzazione di questo terzo volume della collana StreetAland. Sarà inoltre possibile ricevere una preziosa copia del calendario 2018 con le opere di Mr.Wany.
L'ingresso è libero e gratuito. Consigliato per bimbi da 3 anni in su. E' però necessario prenotare la propria presenza scrivendo all'indirizzo di posta elettronica baby@giovanigenitori.it.
Chi vorrà, potrà acquistare una copia de "Il Pallamondo magico" e farsela firmare dall'autore.