/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 16 febbraio 2018, 07:30

Arriva la quinta edizione di “Savona in Fiore”: una vera opportunità per i professionisti del settore

L’appuntamento è fissato per sabato 17 e domenica 18 marzo; chi volesse partecipare come espositore può contattare contattare il 019 8331338, oppure, inviare una e-mail a info@confcommerciosavona.it

Arriva la quinta edizione di “Savona in Fiore”: una vera opportunità per i professionisti del settore

Tutto pronto per la V edizione di "Savona in Fiore", in programma nei giorni di sabato 17 e domenica 18 marzo in corso Italia dalle ore 9 alle 20. La manifestazione dedicata ai fiori e al florovivaismo, vedrà la presenza di espositori che metteranno in mostra piante, fiori, composizioni floreali, essenze, creazioni, accessori e oggetti di artigianato dedicati interamente al mondo vegetale.

Per due giorni la natura diventerà protagonista del centro città grazie ad una grande varietà di fiori e piante di ogni genere, piante da appartamento, da esterno, piante grasse, le aromatiche, piante da frutto, un banco di soli bulbi e rizomi provenienti dall’Olanda vi permetterà di rallegrare non solo i giardini ma anche i vostri balconi, e poi oggetti da giardinaggio e molto altro. Infatti, saranno presenti anche operatori con libri a tema, prodotti di erboristeria, miele, e altri generi a tema bio e naturale.

Come oramai da tradizione, anche quest'anno sarà inoltre presente una delle poche imprese artigiane rimaste nella produzione di ombrelli e cappelli da pioggia ovviamente a tema floreale, che da oltre trent’anni utilizzano le tecniche dei maestri del Lago Maggiore. Gli ombrelli sono fatti con strutture in legni naturali (castagno, frassino, bamboo), una vera rarità.

Uno spazio importante sarà riservato anche ai laboratori didattici per i più piccini. Questo per avvicinare i bambini ad elementi semplici come la terra e le piante che avranno anche l'opportunità di piantare i semini nei vasetti. Dove verrà con "il fagiolo magico" i piccoli potranno portarsi a casa una piantina di cui prendersi cura.

Per informazioni tel. 019 8331338 - e-mail info@confcommerciosavona.it

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium