"I love It" torna a splendere e a far splendere l'eccellenza artigiana della moda e dello stile nostrano nel cuore di Torino.
Più precisamente al Circolo del Design, dove si è celebrata un vernissage della nuova edizione della manifestazione (in realtà iniziata a gennaio con la sua prima parte) che valorizza e mette in vetrina il meglio di ciò che il territorio propone. Una manifestazione che andrà avanti fino alla fine di aprile, negli spazi di via Giolitti. E che vede Cna Torino come al solito dietro le quinte.
"Tanta bellezza e tanto impegno, insieme a tanta passione sono difficili da commentare, ma meritano l'impegno di Cna da tempi non sospetti - spiega Nicola Scarlatelli, presidente di Cna Torino - Abbiamo imparato che il design non è un ingrediente raro, ma è parte della nostra vita. Un elemento che risiede in tutte le nostre piccole imprese, unito alla pragmaticità del nostro mondo".
In tutto sono circa 30 gli artigiani che espongono in queste settimane. Dai gioielli agli accessori di moda, fino ai vestiti e i tessuti. Alla cerimonia, a fare gli onori di casa, erano presenti tra gli altri anche il presidente del Circolo del design, Ruben Abbatista e il vicepresidente, Maurizio Bazzano.