L’Italia rimane in un contesto atmosferico instabile caratterizzato da correnti umide e perturbate dall’Atlantico. Tuttavia almeno fino a venerdì al Nord-Ovest avremo una po’ di tempo stabile con temperature più in norma. Nel weekend invece, nonostante un forte rialzo termico da valori quasi tardo-primaverili, è alta la probabilità di avere una forte fase di maltempo.
A Torino avremo questa situazione: Da oggi, martedì 6, a giovedì 8 marzo
Cielo variabile con ampi spazi di sereno alternati a passaggi nuvolosi ma senza precipitazioni significative. Possibilità di nebbie o foschie dense al mattino. Temperature in rialzo nelle massime fino a 12/13 °C nella giornata di giovedì. Minime che ancora faticheranno a rialzarsi, rimanendo sotto lo 0 in caso di notti serene, ma con tendenza a lieve rialzo. Venti generalmente assenti o deboli di direzione variabile.
Venerdì 9 marzo
Giornata all’insegna del bel tempo, temperature in generale lieve aumento nelle minime e nelle massime e venti ancora deboli di direzione variabile.
Tendenza per il weekend
L’approssimarsi di un fronte caldo dal nord Africa porterà una nuova fase di maltempo con piogge diffuse che attualmente si stimano più concentrate nella giornata di domenica. Tendenza quindi da confermare.
Per info sulle previsioni locali http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino










![Bagno di folla in piazza Carlo Alberto per il blue carpet dei tennisti: Sinner il più acclamato [FOTO E VIDEO] Bagno di folla in piazza Carlo Alberto per il blue carpet dei tennisti: Sinner il più acclamato [FOTO E VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/sinner.jpg)

