Maltempo a Torino. Oggi il cielo sarà molto nuvoloso o coperto, con deboli piogge. Temporaneo esaurimento dei fenomeni in nottata. Temperature massime in calo e intorno 15°C. Venti assenti o deboli di direzione prevalentemente settentrionale.
Domani, il cielo sarà ancora nuvoloso o molto nuvoloso. Precipitazioni presenti per lo più su Alpi occidentali per via di correnti mediamente orientali legati alla bassa pressione su Italia centro-meridionale in quota che favoriranno il fenomeno dello Stau alpino. Non mancheranno però piogge anche in città dal pomeriggio. Temperature minime tra 12 e 13°C, massime in aumento fino a 20°C. Venti a deboli con qualche rinforzo fino a moderato da nordest a metà giornata.
Le condizioni della giornata di giovedì rimarranno più o meno simili anche nei giorni seguenti, con precipitazioni presenti quasi con costanza su Alpi occidentali e cuneese, mentre altrove al più nuvoloso, ma con graduale diminuzione della nuvolosità nel corso dei giorni venire. Temperature che comunque tenderanno a rialzarsi giorno dopo giorno. Tutta via l’instabilità tipica di queste situazioni la farà da padrone, per cui rovesci irregolarmente distribuiti saranno possibili anche su zone idi pianura più orientali ed in città.