Si avvicina l’apertura estiva della Piscina Colletta e la Circoscrizione 7 è alla ricerca di un’associazione in grado di gestire i servizi accessori. Si tratta, in buona sostanza, dell’assistenza in vasca, la gestione di un punto ristoro ed eventuali attività aggiuntive da valutare caso per caso. Il mese scorso era stata aperta la manifestazione d’interesse, che aveva ricevuto le proposte di quattro associazioni. Ora, tre di queste sono state ammesse alla fase successiva. Si tratta di Centro Europa 01, De-Cult e U.S. Acli.
Entro le ore 12 di lunedì 14 maggio dovranno presentare un’offerta in merito alla stagione che sta per cominciare (il 18 giugno) e anche a quella dell’anno prossimo. Il giorno successivo, poi, la commissione giudicatrice si riunirà per decidere a chi affidare la gestione dei servizi. L’intento è ampliare l’offerta dell’impianto, almeno nei giorni festivi, proponendo anche attività aggiuntive tendenzialmente gratuite (o a prezzi accessibili, come da regolamento comunale). Sarà facoltà delle associazioni proporre eventualmente qualcosa di nuovo.
Intanto i bagnini. Dovranno essere almeno quattro negli orari abituali di apertura, ma le associazioni potranno anche proporre aperture anticipate nel fine settimana, questo dipenderà dal genere di progetto. Esiste già una tabella precisa con gli orari di apertura e chiusura per l’intera stagione. Ora, quindi, si attendono le proposte economiche.



![Uno scatto d'altri tempi con Fotografia Alchemica: un set per i visitatori da Apart Fair [FOTO E VIDEO] Uno scatto d'altri tempi con Fotografia Alchemica: un set per i visitatori da Apart Fair [FOTO E VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/10/ritratto_con_ferrotipo.jpeg)










