“Mauro Marinari è una persona che stimo e su cui è in corso una verifica amministrativa degli uffici per l'incarico di capo di gabinetto del Comune di Torino. Prima della nomina (dell'ex sindaco di Rivalta) sarà comunque necessario un passaggio con la maggioranza e con la giunta”, ha sottolineato la sindaca di Torino, Chiara Appendino, durante il giro fra gli stand del Salone del Libro.
La prima cittadina, inoltre, ha illustrato i principi e le finalità della lettera inviata a tutti i dipendenti del Comune di Torino: “Il nostro obiettivo è quello di avere con loro un dialogo aperto e costruttivo, nel quale ascoltare le loro esigenze e le loro progettualità. Invito tutti a presentare idee e progetti per migliorare il processo lavorativo o il servizio erogato al cittadino”.
“Teniamo molto ai nostri dipendenti e questa iniziativa - ha concluso la sindaca - punta a valorizzare quella che per noi è una vera risorsa, privilegiando l’ascolto come capita durante gli incontri con i cittadini del sabato”.