/ Eventi

Eventi | 27 maggio 2018, 07:25

Opere d’arte in mongolfiera: Turin Eye ospita Air Land 1.0

L’esposizione “in volo” su piazza Borgo Dora fino al 17 giugno. In mostra, in aria e a terra, le opere di 10 artisti, per il concorso promosso dall’Associazione Quasi Quadro

Opere d’arte in mongolfiera: Turin Eye ospita Air Land 1.0

Quadri e fotografie in volo sulla città. La mongolfiera frenata di piazza Borgo Dora, il Turin Eye, sarà un eccezionale luogo espositivo fino al 17 giugno, nell’ambito della prima edizione del concorso “Air Land 1.0”. In mostra, visitabili sia a bordo della mongolfiera, sia a terra, le opere dei 7 finalisti e delle 3 menzioni speciali del concorso.

L’iniziativa è stata inserita nel programma di “Fo.To”, il festival della fotografia tuttora in corso che coinvolgeoltre 80 realtà diverse, sotto la guida del Museo Ettore Fico. Con la prima edizione di “Air Land” le opere d’arte resteranno sospese a 150 metri di altezza. Il vincitore del concorso, poi, potrà esporre le proprie opere in una mostra personale.

Curato dall’Associazione Quasi Quadro, il concorso ha ottenuto il Patrocinio della Città di Torino e, per questa edizione ha selezionato: Michele Battistuzzi, Carmela Cosco, Andrea Di Lorenzo, Leo Gilardi, Bahar Heidarzade, Lui Medina, Sophie Muhlmann, Uriel Schmid-Tellez, Mauro Tozzi e Lishou Xu.

La mostra è visitabile dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19. Per informazioni: www.quasiquadro.eu

Paolo Morelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium