Nella scorsa notte i militanti torinesi di Forza Nuova, guidati dal Coordinatore Regionale Luigi Cortese, hanno effettuato un secondo blitz in territorio Francese e contemporaneamente a Bardonecchia.
In territorio Francese, più precisamente a Monginevro, hanno affisso uno striscione all'obelisco dedicato a Napoleone che recita testuali parole "Liberté, Egalité, Fraternité? Les migrants prede-les vous!", il significato dello striscione è palese, mentre in territorio italiano lo striscione recita "Italiani vomitevoli? Allora aprite le frontiere! Liberté, Egalité, Fraternité? Macron accogli i tuoi fratelli!".
L'azione è stata portata a compimento alla fine dell'incontro bilaterale tra Italia e Francia, proprio per significare al popolo Francese che non tutti gli Italiani si lasciano offendere e deridere un silenzio. Cortese ha dichiarato" Come già fatto in precedenza vogliamo ricordare ai francesi che la colpa di questa ondata migratoria è soltanto loro, perché fu il loro Presidente Sarkozy a dichiarare guerra alla Libia per coprire i suoi sporchi affari. - continua Cortese - Le nostre azioni non si fermeranno, i nostri attacchi mirati alla Francia avranno un seguito perché i cittadini devono rendersi conto che questa invasione è colpa della Francia, e che sia la Francia che l'Europa intera non fannno altro che fare dichiarazioni altisonanti ma senza alcun risultato per aiutare noi".












![DolcissimArte 2024, tre giorni per prendere Torino per la gola. E magari anche i grandi campioni del tennis [FOTO] DolcissimArte 2024, tre giorni per prendere Torino per la gola. E magari anche i grandi campioni del tennis [FOTO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/Dolcissima__1_.jpg)


