IFDC è l'organizzazione leader a livello mondiale per la moda e il design Modest, rappresentante dell'economia islamica e dei suoi stakeholders. Attraverso i suoi uffici in dieci paesi, IFDC promuove e valorizza i protagonisti del mondo Modest, attraverso un' ampia gamma di servizi e una ricca piattaforma volta a raccogliere e a far conoscere nel mondo tale settore in rapida crescita, mediante eventi dedicati.
IFDC ha rinnovato anche per quest'anno la collaborazione con la Torino Fashion Week, in vesti di "Modest Fashion Partner Ufficiale".
L'evento si terrà da oggi, mercoledì 27 giugno, a martedì 3 luglio e al suo interno due giornate (sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio) saranno dedicate al Modest Fashion (moda islamica) ed agli stilisti di IFDC.
Il Modest Fashion sta avendo un'enorme crescita ed influenza sul mondo della moda globale e Torino è la città italiana che al momento sta investendo e credendo maggiormente nel suo potenziale.
IFDC ha il piacere di annunciare la selezione di stilisti che sfileranno alla Torino Fashion Week 2018 in rappresentanza della categoria Modest Fashion.
La schiera di promettenti designers che sfileranno sulle passerelle torinesi include Al Nisa(USA), Huda Negassi (USA), Myra Wallace (USA), Nina Demure (USA), Madam Butterfly (USA), Chantique (Dubai), Mali Rose (USA), Schmiley Mo (Indonesia), Bow Boutique (Saudi Arabia) e Bolandy (Iran).