Una vacanza in città, ma in stile balneare: è questo l’obiettivo che intende proporre il Bunker Camp – Riviera di Milano, negli spazi del Bunker in via Paganini.
A partire da oggi, infatti, dalle ore 19 in poi – con una parentesi per il pranzo, dalle ore 12 alle ore 15 –, sarà possibile godere di un vero e proprio lido marino, ma in Barriera di Milano, approfittando della calura estiva e del relax proprio della stagione.
Il tutto attraverso wakeboard, beach volley, birre ghiacciate, bocce, arrampicata, calcio balilla, ping pong, skateboard, wellness, arene all’aperto, karaoke, letture estive, urban gardening, esplorazioni musicali, proiezioni cinematografiche, gastronomia, sdraio, bikini e molto altro ancora.
L’animazione sarà curata da RAT, Astoria e Wad, mentre le attività sportive saranno promosse dall’associazione Bunker Sport. L’ingresso sarà gratuito e gli spazi risulteranno rinnovati per l’occasione, con nuovi assetti e allestimenti: per godere dell’estate, anche quando il mare non c’è.