/ Eventi

Eventi | 11 ottobre 2018, 10:02

Secondo appuntamento, oggi, de “Architettiamo la città”, dove architetti e territorio dialogano per il benessere civico

L'incontro si terrà alla biblioteca civica Don Milani ed evidenzierà le trasformazioni che interesseranno tutti i quartieri della Circoscrizione 6

Secondo appuntamento, oggi, de “Architettiamo la città”, dove architetti e territorio dialogano per il benessere civico

Quali trasformazioni interesseranno, nei prossimi anni, la Circoscrizione 6? Quali agevolazioni e incentivi sono disponibili per rinnovare gli spazi residenziali e i siti produttivi?

Saranno questi e molti altri gli interrogativi cui i professionisti cercheranno di rispondere nella giornata di oggi – giovedì 11 –, alle ore 18, presso la biblioteca civica Don Lorenzo Milani di Falchera, nella cornice de “Architettiamo la città”, la serie di incontri dedicati all’importanza del ruolo civico dell’architetto e all’ascolto delle necessità di chi vive il territorio.

Il secondo appuntamento, infatti, sarà rivolto ai quartieri di Falchera, Rebaudengo e Villaretto, mentre il primo – tenutosi giovedì 20 settembre al Teatro Marchesa – si è incentrato, invece, sulle zone di Barriera di Milano, Regio Parco, Barca e Bertolla.

A essere coinvolti: Massimo Giuntoli, presidente Ordine Architetti Torino; Carlotta Salerno, presidente Circoscrizione 6; e Valentina Ciappina, coordinatrice IV Commissione.

 

Roberta Scalise

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium