/ Attualità

Attualità | 29 ottobre 2018, 15:48

Apre il tradizionale store di Natale di Adisco

Dal 30 ottobre al 24 dicembre in via Lagrange 5D

Apre il tradizionale store di Natale di Adisco

Torna il mercatino di Natale Adisco – Sezione Piemonte, appuntamento immancabile per chi sceglie di celebrare la festa più attesa di ogni anno sostenendo la ricerca e la cura delle malattie degenerative.

Dal 30 ottobre e fino al 24 Dicembre nello store Adisco – Sezione Piemonte, allestito in Via Lagrange 5D, sarà possibile immergersi nelle atmosfere incantate delle feste e trovare il dono giusto per tutti: morbidi peluches, originali decorazioni di Natale, dolci, biscotti, cioccolatini, panettoni, bijoux, sciarpe, accessori e molto altro ancora. Ogni regalo contribuirà a rendere felice chi lo riceve e, contemporaneamente, ad aiutare i bambini malati di cui si occupa l’Associazione, con la certezza di partecipare alla realizzazione di progetti concreti.

Acquistando i doni presso il Mercatino di Natale 2018 organizzato da Adisco – Sezione Piemonte, chiunque potrà dare il proprio contributo e sostenere la ricerca per la cura dei bimbi affetti da leucemie, e nello specifico, sostenere il nuovo obiettivo della raccolta fondi, ovvero il restyling del reparto e degli ambulatori di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Chi sceglie i regali Adisco ha la certezza che il proprio contributo diventi una realtà, come dimostrato anche dall’ultimo importante risultato raggiunto: con la raccolta fondi dei precedenti anni, infatti, è stato inaugurato proprio nei giorni scorsi il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale Infantile Regina Margherita della Città della Salute e della Scienza di Torino.

Dopo il successo delle ultime edizioni, anche quest’anno sarà organizzata una lotteria: acquistando presso lo store i biglietti, al costo di 2 euro l’uno, si potrà partecipare, il 20 dicembre, all’estrazione di bellissimi premi e decori natalizi.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium