Al Teatro Dravelli di Moncalieri arriva il primo appuntamento della rassegna Fermata Bengasi, con lo spettacolo "Concert jouet", con Paola Lombardo e Paola Torsi: l'appuntamento è per domenica 18 novembre alle ore 19.45.
Concert Jouet. Un concerto comico che vede coinvolte Paola Lombardo alla voce e Paola Torsi al violoncello. Un'esibizione musicale esilarante capace di far scaturire un'escalation di risate e buonumore . Concert jouet fonde musica dal vivo, gag e comicità! Concert jouet è un bizzarro metissage adatto a tutta la famiglia. Sessanta minuti di festa, sorpresa e divertimento assicurato!
L’approssimarsi diventa la regola, l’arrangiarsi l’assoluta normalità,ma d’altronde quando ci si sente pronti per un ‘esibizione? Concert jouet è un concerto bislacco che unisce musica, fisicità, e comicità in un equilibrio costantemente in pericolo…. Esordisce nel marzo 2016 ottenendo da subito successo di pubblico, assicurandosi così una ricca stagione di esibizioni effettuando nel 2017 piu’ di 40 repliche.
Selezionato al ToFringe del 2017 , ha vinto nel gennaio 2018 il premio del pubblico del Teatro de L’inutile di Padova, premio sovvenzionato dalla Cassa di Risparmio del Veneto.