/ Attualità

Attualità | 26 novembre 2018, 15:12

Mattarella al Polo del ‘900, Soave: “Molto colpito dalla mostra sulle leggi razziali”

Il Presidente della Repubblica ha visitato anche il Museo della Resistenza e la biblioteca

Mattarella al Polo del ‘900, Soave: “Molto colpito dalla mostra sulle leggi razziali”

Dopo essersi recato al Teatro Carignano, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato il Polo del ‘900 soffermandosi in particolare sulla mostra dedicata alle leggi razziali.

Ad accoglierlo il presidente del Polo, Sergio Soave, che al termine della visita ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Mattarella ha visitato la biblioteca, il Museo della Resistenza e la mostra sulle leggi razziali, è rimasto molto colpito dall’allestimento che ha definito originale ed efficace”. Presenta anche il presidente della Compagnia di San Paolo Francesco Profumo.

“Il Presidente ha osservato con interesse l’intero plesso, ha capito che in un momento difficile come l'attuale luoghi di coesione come questo sono importantissimi per una città”.

Marco Panzarella

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium