Rinasce (e con nuovi vertici) la sezione di Ivrea dell'Unuci (Unione nazionale ufficiali in congedo). Sabato 24 e domenica 25 si sono infatti svolte le elezioni in Via Aldisio 12/a, terminate domenica alle 18 con lo spoglio delle schede, le operazioni di voto per l'elezione del Presidente e dei Consiglieri della neo-rinata Sezione di Ivrea. Il Presidente eletto è il Tenente Daniele Bravo e i Consiglieri eletti sono: Cap. Farm. Paolo AMBROIS; 1° Cap. Amedeo DAGNA; 1° Cap. Giovanni MOLTENI; S.Ten. Medico CRI Stefano RICCIARDELLI e Dr. Fabrizio DASSANO (Rappresentante dei Soci Aggregati).
"Anzitutto desidero ringraziare molto sentitamente tutti i Soci che con la loro partecipazione alle elezioni con 35 votanti su 55 aventi diritto al voto, hanno tangibilmente dimostrato il loro attaccamento al nostro sodalizio - ha detto il presidente - dando l'incoraggiamento al neo eletto Presidente ed ai neo eletti Consiglieri per lavorare alacremente alla crescita della Sezione di Ivrea. Personalmente, quale Commissario Straordinario, nominato dalla Presidenza Nazionale U.N.U.C.I. di Roma, sono stato veramente ripagato per il lavoro svolto per la ricostituzione della Sezione di Ivrea, chiusa nel 2014, dall'incoraggiante partecipazione dei Soci alle operazioni di voto di sabato e domenica uu.ss. Un grazie di cuore a tutti i Soci per questa loro dimostrazione di volontà di far rivivere la Sezione di Ivrea".
"Formulo di cuore - ha concluso - un augurio di buon lavoro ai signori Consiglieri eletti ed auspico il meglio per la Sezione di Ivrea, con la più ampia partecipazione di tutti i Soci ed in stretta collaborazione con tutte le altre Sezioni UNUCI, particolarmente con quella di Torino che ci ha avuti in "gestazione" negli ultimi 4 anni, con le altre sezioni Piemontesi ed Italiane di UNUCI, perché sono convinto che solo la stretta collaborazione e condivisione di partecipazione ad eventi ci potrà consentire di continuare a vivere"