/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 01 dicembre 2018, 08:00

Oggi riapre il Flunch Torino dell'Auchan di corso Romania: tante gustose novità per grandi e piccini

Allestita nella sala una zona dove sarà possibile servirsi di "contorni a volontà", così come un'area bimbi

Oggi riapre il Flunch Torino dell'Auchan di corso Romania: tante gustose novità per grandi e piccini

Oggi, sabato 1° dicembre, riapre il Flunch Torino. Chiuso dall’agosto 2018 per ristrutturazione, i locali dentro al centro commerciale Auchan di corso Romania 460 sono stati completamente rinnovati con un nuovo layout, più moderno e confortevole. Un luogo dove trascorrere una gustosa pausa dal lavoro o dallo shopping con la possibilità di usufruire del servizio wifi gratuito illimitato.

Oltre trecento posti a sedere tra interno e esterno, la nuova location ospiterà come sempre eventi, feste e serate musicali, in linea con la filosofia che da sempre accompagna il Flunch. “Siamo un ristorante per famiglie, – spiega il Direttore della sede di Torino Carlo Nigro – che vuole accompagnare il cliente in ogni momento della giornata, dal compleanno ai pranzi e cene.”

Molte le novità. Allestita nella grande sala una zona dove sarà possibile servirsi di “Contorni a volontà.” Con ogni secondo piatto acquistato, si potranno mangiare verdure fresche, cotte e altri sfizi a proprio piacere.  Creata poi un’area apposita con giochi interattivi per i bimbi, che potranno ordinare il loro pranzo attraverso una postazione digitale riservata: dopo aver selezionato il piatto e il gioco, potranno ritirare un vassoio a misura di piccolo. Venerdì e sabato sera e domenica a pranzo i bambini troveranno ad accoglierli un’animatrice, che li farà divertire e giocare.

Flunch punta inoltre sul comfort e sulla tecnologia. Oltre a monitor digitali, i clienti saranno poi dotati di beeper per le ordinazioni della pizza e del reparto griglieria. Lo spazio di corso Romania sarà aperto tutti i giorni: in settimana la cucina rimarrà aperta fino alle 21, mentre nel weekend fino alle 22.  I clienti troveranno a loro disposizione sempre ed oltre questi orari il bar, che si arricchisce di una gelateria e di una zona per le crepes.

Previste poi serate musicali tutti i venerdì e domenica. Gli eventi prenderanno il via il 7 dicembre alle 19 con la musica dal vivo del Rossoforever, ma il calendario completo è consultabile sul sito, dove si trovano tutti i dettagli per il Capodanno 2018. 

Per maggiori informazioni visita il sito https://tinyurl.com/ybmkra7z

Pagina Facebook https://tinyurl.com/yd4b7mt5

Iscrizione newsletter https://tinyurl.com/y93vtumv

Info & Prenotazioni al n. 011.2625069

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium