Una piccola buona notizia per il quartiere, una grandissima novità per i padroni dei cani: è stato finalmente riparato il cancello dell’area cani tra di via Cipolla angolo corso Toscana, nel cuore della Circoscrizione 5.
Per quasi un anno infatti l’area è rimasta vandalizzata da quando ignoti avevano rotto l’ingresso togliendo direttamente il cancello che permetteva ai padroni dei cani di accedere, fuoriuscire e soprattutto chiudere l’area.
A segnalare il problema sono stati i cittadini, probabilmente i padroni degli amici a quattro zampe. Il 31 maggio 2018, il consigliere di Circoscrizione 5 Pasquale Frisina (M5S) ha invece mandato una mail alla Circoscrizione sottolineando la necessità di mettere in sicurezza l’area. In questi giorni sono stati effettuati i lavori ed è stato montato il cancello nell’area cani di via Cipolla angolo corso Toscana.
Cani e padroni ringraziano. Si tratta senza dubbio di un piccolo intervento, ma importante per tantissime persone. La morale? Segnalare serve, sempre.









![Zoom festeggia la nascita di un piccolo di Asino Somalo [VIDEO] Zoom festeggia la nascita di un piccolo di Asino Somalo [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/piazzapinerolese/2025/11/Cumiana_piccolo_asino_somalo_zoom_novembre_2025.jpg)




