Lo spaccio di droga a Torino finisce anche sulle frequenze di Striscia la Notizia. In particolare, è stato Vittorio Brumotti - storico inviato della trasmissione satirica di Canale 5 e virtuoso della bicicletta - a realizzare un servizio in cui, sempre in sella all'immancabile due ruote, ha ripreso alcune scene con pusher che cercano di vendere sostanze stupefacenti ai passanti. Lui compreso.
Non sono mancati momenti di tensione (in altre città, per esempio a Milano, è stato addirittura minacciato), mentre Brumotti effettuava prodezze e trucchi con la sua bici per contrastare l'omertà e il silenzio che spesso accompagnano le attività di vendita della droga nelle zone meno frequentate del capoluogo di Torino.
Da Porta Palazzo ai parchetti per bambini, pieni di siringhe. A un certo punto arriva anche la Polizia per effettuare alcuni controlli.
Qui il link dove è possibile vedere il servizio di Striscia la Notizia completo