/ Politica

Politica | 05 aprile 2019, 17:50

Al via la raccolta firme di CasaPound in vista delle regionali del 26 maggio

Domenica 7 aprile prima iniziativa presso il circolo Asso di Bastoni a Torino

Al via la raccolta firme di CasaPound in vista delle regionali del 26 maggio

“Duemila firme a Torino e provincia: ecco quanto necessario per la nostra candidatura alle elezioni regionali” a parlare è Matteo Rossino, responsabile provinciale di CasaPound, che continua: “I moduli della raccolta firme sono usciti con colpevole ritardo dovuto alle lungaggini dell’amministrazione regionale targata Chiamparino".

"Parrebbe quasi un ritardo voluto per mettere in difficoltà tutti coloro che necessitano di raccogliere le firme perché non ancora nei palazzi della politica. Noi però siamo pronti alla sfida perché sappiamo di poter contare sulla fiducia di migliaia di torinesi e cittadini della provincia. Per questo motivo abbiamo indetto una grande giornata di raccolta firme presso il nostro circolo in via Cellini 22 a Torino questa domenica 7 aprile dalle ore 16 alle 19. Aspettiamo tutti i torinesi che vogliono dare uno schiaffo all’attuale classe politica”.

Marco Racca, coordinatore regionale del partito della tartaruga frecciata, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il ritardo con cui sono usciti i moduli è un’evidente subdola mossa per svantaggiare i piccoli partiti che ancora non hanno rappresentanza. Noi, però, siamo consapevoli di essere più forti di questi patetici mezzucci. Aspettiamo tutti gli italiani liberi questa domenica 7 aprile dalle ore 16.00 presso l’ambasciata d’Italia di Torino: il nostro circolo Asso di Bastoni, in via Benvenuto Cellini 22. È necessario l’aiuto di ognuno per andare oltre la politica tradizionale e i suoi metodi”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium