Venerdì 14 giugno, alle ore 20.30, al teatro Agnelli di via Paolo Sarpi 111 a Torino, andrà in scena lo spettacolo teatrale “B- Side siamo tutti diversi”, organizzato da A.C.E.P. – Associazione coagulopatici ed emofiliaci piemontesi.
Il progetto teatrale di sensibilizzazione sull’emofilia “B-Side siamo tutti diversi”, è un progetto nato dall’esigenza di fare conoscere la patologia a un pubblico di adolescenti, facendoli riflettere su valori quali la diversità, l’accettazione e l’inclusione sociale, utilizzando un linguaggio ed uno stile tipici della loro età. Da qui anche il nome e il concept dell’opera teatrale, che vogliono giocare sul tema musicale dei pezzi cosiddetti B- Side, ovvero quei brani meno conosciuti, quindi più rari, contenuti generalmente sul lato B dei 45 giri.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito. Si prega di comunicare la propria presenza entro il 10 giugno 2019 contattando il presidente Elena Gaiani al 333-49.26.786 oppure scrivendo all’indirizzo E-mail bside@honboard.com