/ Politica

Politica | 14 giugno 2019, 16:59

Regione Piemonte, Zangrillo: "Ora sarà veramente una nuova velocità per il Piemonte"

Il coordinatore regionale di Forza Italia: "Governeremo insieme agli alleati la ripartenza del motore economico del Piemonte"

Regione Piemonte, Zangrillo: "Ora sarà veramente una nuova velocità per il Piemonte"

"Con il decreto di nomina della nuova Giunta regionale sarà veramente una nuova velocità per il Piemonte". Lo ha detto il coordinatore regionale di Forza Italia in Piemonte Paolo Zangrillo, capogruppo per gli azzurri in Commissione Lavoro a Montecitorio.

"Auguro buon lavoro a tutta la squadra di governo e in particolare al neo presidente Alberto Cirio e ai nostri assessori Marco Gabusi e Andrea Tronzano. Forza Italia governerà insieme agli alleati la ripartenza del motore economico del Piemonte. Non esiste sviluppo se non attraverso un adeguato sostegno alle imprese e alla creazione di una rete infrastrutturale adeguata ad attrarle. Gli assessorati ai Trasporti e alle Attività Produttive sono centrali per raggiungere tali obiettivi. In questi ultimi anni siamo rimasti indietro, perdendo terreno rispetto ai nostri competitor in Italia e in Europa. Sono certo che la squadra scelta da Alberto saprà non solo recuperare il ruolo centrale che il Piemonte ha storicamente rivestito nel Paese e in Europa ma sono convinto che riuscirà anche a far tornare la nostra regione laboratorio di innovazione e crescita".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium