/ torinoggi.it

torinoggi.it | 30 giugno 2019, 17:15

Paolo Furia e il compagno convoleranno a nozze: proposta con puzzle per il segretario del PD Piemonte

A renderlo noto è lo stesso Furia, dopo una due giorno nelle Langhe: "Gli ho chiesto di unirsi civilmente con me e ha detto di sì"

Foto di Paolo Furia

Foto di Paolo Furia

Paolo Furia, segretario del Partito Democratico Piemonte e il compagno Samuele Baka Gangarossa convoleranno a nozze. A renderlo noto è lo stesso politico biellese, che sui suoi profili social ha confermato di aver chiesto al compagno di unirsi civilmente.

Una proposta arrivata con un puzzle e accettata. "Siamo tutti fatti di mille pezzi, spesso sul punto di rompersi e perdersi dappertutto.

Può capitare nella vita che qualcuno ci aiuti a metterli tutti insieme". La data delle nozze non è stata ancora fissata, ma è lo stesso Furia a dare un indizio alle tante persone che si sono congratulate con lui: #horizon2020. Ecco perché l'unione civile potrebbe celebrarsi proprio tra un anno.

Il "sì" è arrivato nelle Langhe, dopo una due giorni in cui Furia e il compagno sono stati quasi sempre accompagnati da Stefano Ciccone, segretario del circolo Pd di Dogliani e Andrea Ghignone, sindaco di Mosca. Per il segretario del Partito Democratico però, nonostante il bel momento personale, non è mancata l'attenzione alla politica: "Questi due giorni di "proposta li ho ovviamente trascorsi, quota parte, al telefono per motivi politici. D'altra parte il momento richiede concentrazione e presenza, sempre". 

Andrea Parisotto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium