In Breve
venerdì 14 novembre
giovedì 13 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cultura e spettacoli
Eventi
Attualità | 02 agosto 2019, 08:40
Aurora, la denuncia di Deri: “Fermare i venditori di morte”
Il presidente della Circoscrizione 7 analizza la situazione lungo la Dora, a cavallo tra i ponti Mosca e Carpanini: “Ogni pomeriggio l'area si riempie di disperati alla ricerca della dose quotidiana”.
La presenza di tossicodipendenti e spacciatori lungo la Dora, specialmente sul Ponte Carpanini, preoccupa il presidente della Circoscrizione 7 Luca Deri, che non usa mezzi termini definendolo “Balconata della morte”: “
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui










![Vannacci a Torino per parlare di sicurezza e immigrazione: "Me la ricordo la periferia torinese" [VIDEO] Vannacci a Torino per parlare di sicurezza e immigrazione: "Me la ricordo la periferia torinese" [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/piazzapinerolese/2025/11/vannacci.jpeg)

![All’Oval Lingotto torna Restructura, la tre giorni del salone dedicato a edilizia, ristrutturazione e restauro [VIDEO] All’Oval Lingotto torna Restructura, la tre giorni del salone dedicato a edilizia, ristrutturazione e restauro [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/restructura_-1.jpeg)

