/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 03 agosto 2019, 07:35

Porta televisori girevoli: scopri le ultime novità nel mondo dei porta TV

Il mondo dei televisori LCD e LED si evolve sempre più velocemente. Arrivano nuove tecnologie sempre più avanzate, le dimensioni degli schermi diventano più grandi, i costi si abbassano.

Porta televisori girevoli: scopri le ultime novità nel mondo dei porta TV

Il mondo dei televisori LCD e LED si evolve sempre più velocemente. Arrivano nuove tecnologie sempre più avanzate, le dimensioni degli schermi diventano più grandi, i costi si abbassano. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra centinaia di modelli, caratteristiche e nuove funzionalità.

Di pari passo si evolve anche il mercato dei mobili porta TV, che devono adeguarsi sia alle dimensioni dei nuovi televisori sia alle esigenze moderne delle nostre case. Servono quindi soluzioni smart ed innovative, che possano risolvere problemi e richieste molto specifiche e particolari.

Per esempio, le statistiche dicono che il maggior numero di tipologie di appartamenti, soprattutto nelle grandi città, sono bilocali. Una stanza costituisce il soggiorno con angolo cottura, l’altra stanza la camera da letto. C’è quindi l’esigenza di avere un porta televisore che sia orientabile (per guardare la TV dal divano o dal tavolo da pranzo) o trasferibile da una stanza all’altra.

La soluzione? I porta televisori girevoli sono prodotti di ultima generazione, formati da una base fissa o su ruote ed una colonna con staffa girevole, che ti permette di orientare la tua TV e trovare sempre il miglior angolo di visuale possibile.

Una scelta pratica ed intelligente, che si inserisce in un’ottica di arredamento salvaspazio, indispensabile per chi vive in appartamenti di piccole dimensioni e deve ottimizzare le superfici a disposizione.

Dove trovare allora le migliori proposte di porta televisori girevoli? Il negozio online ArredaTV.com propone un ampio catalogo di piantane porta TV con staffa regolabile e girevole, prodotti in grado di coprire la maggior parte delle esigenze dei clienti.

Perché acquistare un mobile porta TV online nel sito di ArredaTV? I vantaggi e le caratteristiche di ArredaTV sono tanti rispetto ai concorrenti:

  • la possibilità di parlare con personale specializzato. Le persone che seguiranno le tue richieste sono formate ed esperte in una nicchia di mercato molto particolare, e ti sapranno dare indicazioni importanti e chiare in merito alle tue esigenze

  • la spedizione assicurata gratuita. Vengono utilizzati corrieri specializzati selezionati accuratamente, che riducono al minimo la possibilità di incidenti. Inoltre non dovrai più preoccuparti di possibili danni di spedizione, che sono completamente a carico di ArredaTV

  • la garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Non sei contento del prodotto che hai ricevuto? Nessun problema, hai fino a 30 giorni di tempo per decidere di restituirlo e ArredaTV manderà un corriere a casa tua a ritirare la merce a sue spese, e ti rimborserà il 100% della cifra che hai pagato

  • garanzia di qualità del prodotto. Tutti i prodotti sono garantiti per due anni, quindi in caso di problemi dovuti al normale utilizzo del prodotto, ArredaTV provvederà con una sostituzione dei componenti difettosi o di tutto il prodotto.

Vuoi saperne di più? Allora visita in sito di www.arredatv.com

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium