/ Attualità

Attualità | 17 agosto 2019, 07:48

A Campidoglio domina l'erba alta, sembra di essere in una giungla (FOTO)

Piazza Risorgimento e Piazza Moncenisio invase da una folta vegetazione. Lo sfalcio delle due aree è programmato per la seconda metà di agosto

A Campidoglio domina l'erba alta, sembra di essere in una giungla (FOTO)

Anche Borgo Campidoglio, così come molte altre zone della città, è interessata dall'invasione della vegetazione spontanea, che cresce rigogliosa in giardini, piazze e aiuole del quartiere.

A soffrire di questa situazione, in modo particolare, sono due punti di ritrovo nevralgici come Piazza Risorgimento e Piazza Moncenisio, trasformati da alcune settimane in una vera e propria foresta urbana. A chiedere interventi tempestivi è il comitato TorinoBcps: “Ci auguriamo - fanno sapere – che la situazione del verde circoscrizionale sia risolta al più presto”.

Qualcosa di nuovo dovrebbe accadere a breve, visto che lo sfalcio delle due aree, da calendario comunale, è previsto per la seconda metà di agosto.

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium