/ Cronaca
Estate 2020 ad Abano Terme: intervista al sindaco Federico Barbierato

Salute e natura, cultura ed enogastronomia: sono questi i pilastri della proposta a "Km 0" del Comune di Abano Terme per l'estate 2020. Che tipo di vacanza verrà offerta? Come verranno accolti i turisti? Ne parliamo con il sindaco, Federico Barbierato

Pubblicato da Torino Oggi su Martedì 5 maggio 2020

Cronaca | 05 dicembre 2019, 09:59

Fidanzatini rapinati mentre fanno benzina: chiamano mamma e papà per tornare a casa [VIDEO]

Un 40enne ha sottratto loro gli unici 10 euro che avevano a disposizione

Fidanzatini rapinati mentre fanno benzina: chiamano mamma e papà per tornare a casa [VIDEO]

I carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato un 40enne per rapina. Sono arrivati a lui dopo le indagini partite da una rapina che si era verificata la notte del 22 ottobre ai danni di una giovanissima coppia che stava per fare rifornimento di carburante in una stazione di servizio, la Conad di Avigliana.

Mentre erano a bordo della loro auto, i due sono stati raggiunti da un uomo armato di coltello con una lama di 10 centimetri che, dopo averli minacciati, si è fatto consegnare gli unici 10 euro in possesso dei due ragazzi e che sarebbero serviti per effettuare il rifornimento di carburante per tornare a casa.

L’uomo si è poi allontanato a piedi, mentre i due fidanzati, rimasti quindi senza la possibilità di spostarsi, sono stati costretti a chiamare i rispettivi genitori per farsi riportare a casa.




Quando i Carabinieri hanno acquisito le registrazioni degli impianti di videosorveglianza non hanno avuto dubbi circa l’identità del rapinatore, già noto ai militari per alcuni episodi precedenti. E dopo aver mostrato la sua foto ai ragazzi, che lo hanno immediatamente riconosciuto, è scattata l'operazione nei suoi confronti. L'uomo si trova ora nel carcere di Torino.

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium