In filiale solo su appuntamento. E' questa la decisione presa a partire da oggi da Intesa Sanpaolo, sempre nell'ambito dei provvedimenti utili ad assicurare la tutela del proprio personale e il costante presidio dei servizi alla propria clientela.
Sarà dunque possibile accedere alle filiali del Gruppo esclusivamente su appuntamento. Per i clienti sarà possibile richiedere l’appuntamento telefonicamente, per le sole operazioni indifferibili e non altrimenti eseguibili attraverso i canali diretti e digitali della banca, come gli sportelli automatici, la filiale online (telefonica) e la piattaforma di home banking.
"La tutela delle nostre persone, nel rispetto della garanzia della continuità e qualità del servizio, è una delle priorità di Intesa Sanpaolo anche in questa delicata fase
di emergenza - dicono dall'istituto di credito -. Per questo motivo, invitiamo pertanto i clienti a verificare, attraverso il numero verde 800.303.303 (dall'Italia) e +39.011. 8019.200 (dall'estero) o sul sito internet www.intesasanpaolo.com, l’effettiva
esigenza di recarsi in filiale per le operazioni che necessitano di svolgere".