/ Cronaca
Estate 2020 ad Abano Terme: intervista al sindaco Federico Barbierato

Salute e natura, cultura ed enogastronomia: sono questi i pilastri della proposta a "Km 0" del Comune di Abano Terme per l'estate 2020. Che tipo di vacanza verrà offerta? Come verranno accolti i turisti? Ne parliamo con il sindaco, Federico Barbierato

Pubblicato da Torino Oggi su Martedì 5 maggio 2020

Cronaca | 29 maggio 2020, 10:33

Brutta storia di bullismo a Nichelino, 14enne minacciato da una decina di coetanei

Il ragazzo era uscito con l'ex fidanzatina di uno della banda: il fatto successo al parco del Boschetto. Indagano i carabinieri

Brutta storia di bullismo a Nichelino, 14enne minacciato da una decina di coetanei

Una brutta storia di bullismo scuote Nichelino. Il fatto è successo nei giorni scorsi al parco del Boschetto, dove una decina di ragazzini hanno circondato e minacciato un 14enne.

Il giovane aveva avuto il 'torto' di essere uscito con l’ex fidanzatina di uno dei componenti della banda. Secondo il racconto fatto ai carabinieri dalla vittima, qualcuno della mini gang avrebbe anche tirato fuori un coltello per far capire chiaramente che il suo comportamento non era piaciuto.

Sono stati momenti di panico e di grande paura per il ragazzo, che poi è stato lasciato libero dai coetanei. Appena tornato a casa, spaventato, ha raccontato tutto alla famiglia, che l'ha convinto ed accompagnato a sporgere denuncia, raccontando alle forze dell'ordine quanto era accaduto.

Ora i carabinieri stanno indagando e sperano che alcune telecamere della zona attorno al parco possano fornire loro ulteriori dettagli utili.

Massimo De Marzi

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium