/ Attualità

Attualità | 13 luglio 2020, 08:48

Ylenia Morando, 24 anni, di Castiglione Torinese batte tutte e diventa Miss Valle Po

La proclamazione è avvenuta domenica 12 luglio in mood digital

Ylenia Morando, 24 anni, di Castiglione Torinese batte tutte e diventa Miss Valle Po

La bellezza è made in Castiglione Torinese, almeno quella di Miss Valle Po. La fascia di icona femminile quest’anno va alla 24enne Ylenia Morando, vincitrice del concorso giunto alla 4ª edizione.

Inevitabilmente pure la manifestazione ideata da Giuseppe Manca si è dovuta adattare a questi tempi assurdi e nel 2020 si è convertita al mood digital. Le 18 ragazze giunte da tutto il Piemonte si sono messe in posa su Instagram per mostrare la loro virtù, contribuendo a rendere questa prima esperienza di contest un viaggio dalle mille emozioni. Dopo un carosello intenso di foto e video di grande fascino, domenica 12 luglio c’è stata la proclamazione ufficiale.

Ylenia Morando è stata incoronata dalla giuria composta dai giornalisti Silvia Gullino e Gian Maria Aliberti Gerbotto, dal responsabile di un concorso nazionale e dal sindaco di Sanfront e presidente dell’Unione Montana, Emidio Meirone. Emozionata e felice, la nuova Miss Valle Po è una bellissima ragazza dai lunghi capelli castani, 1.72 metri di altezza e sguardo intenso quasi magnetico che l’ha spinta a sbaragliare la concorrenza.

Al secondo posto si è classificata la 19enne fossanese Giada Bergamaschi, che si è aggiudicata la fascia di Miss Unione Comuni del Monviso. Gloria anche per Jessica Pettiti, 24 anni di Sant’Albano Stura, che si è aggiudicata la fascia di Miss Piccoli Frutti. Congratulazioni e auguri a tutte.  

redazione - TargatoCn

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium